scheda tv usb
m***@gmail.com
2009-04-28 07:29:49 UTC
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un pc con processore Intel 2.5 ghz, 3 gb di ram e
scheda video on board.
Vorrei acquistare una scheda tv usb con cui poter vedere la tv
analogica, il digitale terrestre (con telecomando, ma credo che ormai
ce l'hanno tutte), avere la possibilità di collegare sorgenti video
esterne (videoregistratore, telecamera, ecc.) e magari ascoltare anche
la radio.
Il negozio a cui ho chiesto mi ha parlato delle Aver, mentre ho letto
pareri su alcuni forum che parlano male delle Pinnacle.
Il budget indicativo è 80-100 euro.

Cosa mi consigliate?

Marco
Barry Lyndon

[...]