Aiuto perchè fa così?!?!?
alb
2009-06-09 14:11:03 UTC
Ciao, ho un pc amd quad core 2,3ghz, 6 gb ram, e scheda video sapphire hd
4830, il problema è che ho cambiato questa scheda video con una 4850 x2, per
giocare bene a crisys, ma con mia grande sorpresa il gioco va male lo stesso
è lento come con la 4830, per favore spiegatemi il perchè e come posso
ovviare a questo!!!
Grazie per le risposte.
mistupisci
2009-06-10 21:06:24 UTC
Post by alb
[...]
Sarà sciocca e banale come risposta poichè con tutta probabilità hai già
fatto ciò che doveva essere fatto.
Fai molta attenzione a quando sostituisci una sceda grafica, anche se
appartiene alla stessa serie, il driver deve essere disinstallato e
reinstallato poichè vengono configurati in modo diverso e ricordati di
disattivare l' antivirus ...